[DVD] Babylon A.D.

................un occasione sprecata, l'inizion non è male..........poi si perde irrimediabilmente

video: 7

audio: 7--

qualità artistica: 6-

avete già detto tutto voi (io ho postato le mie impressioni per il bd)...volevo chiedervi solo una cosa...avete notato il "pannellino" a parete nell'appartamento americano?:eekk: :eekk: ma quanti pollici è???

Dave76 ha detto:
A parte la voce del doppiatore di Vin Diesel che va in clipping...:mad:

Io possiedo la versione in lingua originale e non mi sembra ci sia questo problema... però devo ammettere che dopo i primi 20 minuti avevo già perso interesse e quindi magari non avrò prestato attenzione al difetto! :D

Visto oggi.... Che dire... leggendo i vostri commenti mi aspettavo una delusione. Invece mi e' piaciuto, ed anche parecchio.
Forse non sara' da acquistare, ma comunque vale il noleggio.
Peccato solo per il doppiaggio di Vin Diesel

Boh, per me Diesel ha fatto tutto quello che poteva con una simile e banalissima trama. Anche la regia mi è sembrata debole. Insomma, a mio avviso è un film che non desidero rivedere. (Pitch Black e Chronicle of Riddick sono di un altro pianeta al confronto). Superlativo invece Massimo Corvo, il doppiatore di Vin Diesel.

Visivamente e come atmosfere ci siamo, il post-apocalittico a me piace sempre. La storia è di quelle che partono robuste e promettendo molto, poi si ridimensiona un po'...
Finale moral-allegorico imho patetico, non è TUTTO il finale attenzione, è proprio l'ultimo minuto e la battuta...

Battuta da antologia che mi ha fatto rotolare giù dalla poltrona:

G. Depardieu - primo piano - "Stronsaaahhhhh"

Oddiooooo :D :D :D :D :D