• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Dvd Avchd & Ulead moviefactory6

elevation1

New member
Messaggi
706
Salve, ho provato a utilizzare il programma in questione + hd pack per due file che avevo in mpeg2 .ts e volevo portare su dvd avchd.
Seleziono i menù e tutto il resto parte la conversione (sono 1.5gb) e masterizza su dvd (non riesco a creare le cartelle sul pc).
Il problema è che dopo quando reinserisco il dvd nel pc me lo da come irriconoscibile... insomma non posso vedere la struttura delle cartelle... nulla... come posso risolvere? grazie
 
risolto sulla partizione dell'hard disk non avevo installato powerdvd8 così windows non lo riconosceva... adesso funziona... quello che ho notato però è che nella ricodifica da mpeg2 ad avchd perde molto come qualità... che parametr devo impostare con MF6 per far sì che la qualità rimanga più alta possibile? grazie
 
Top