• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Dvd Avchd & Ulead moviefactory6

elevation1

New member
Salve, ho provato a utilizzare il programma in questione + hd pack per due file che avevo in mpeg2 .ts e volevo portare su dvd avchd.
Seleziono i menù e tutto il resto parte la conversione (sono 1.5gb) e masterizza su dvd (non riesco a creare le cartelle sul pc).
Il problema è che dopo quando reinserisco il dvd nel pc me lo da come irriconoscibile... insomma non posso vedere la struttura delle cartelle... nulla... come posso risolvere? grazie

risolto sulla partizione dell'hard disk non avevo installato powerdvd8 così windows non lo riconosceva... adesso funziona... quello che ho notato però è che nella ricodifica da mpeg2 ad avchd perde molto come qualità... che parametr devo impostare con MF6 per far sì che la qualità rimanga più alta possibile? grazie