• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[DVD] Angeli e demoni

srnapoli

New member
Messaggi
923
Stile codice da Vinci e caccia al tesoro :(

buon ritmo - buona sceneggiatura - doppiaggi molto ben fatti e atmosfere "vaticane" convincenti.

audio buono
video buono ( buoni dettagli - ottima colorimetria - quasi sempre ottimi contrasti - neri profondi )

Consigliato
 
Se vogliamo parlare di trama a me era piaciuto di più il primo, questo è molto thriller, ma manca quell'atmosfera.....mistica che ha caratterizzato così bene il primo.

Comunque ottima la qualità video e audio. Ovviamente consiglio la versione a 2 dischi, che ha qualche minuto di film in più. ;)
 
Concordo, il film mi è piaciuto e la qualità tecnica è soddisfacente.


p.s
Sergio ? che fine hai fatto ?
hai un mp.
 
Mi hanno regalato la versione 2 dischi che dovrebbe avere 8 minuti di film in più.
L'ho guardato ma io queste scene inedite mica le ho viste, inoltre il film è durato 132 minuti anzichè 140 come scritto sul retro.

A qualcun altro la cosa non quadra??? :confused:
 
Top