DVD-A Dimmu Borgir - Death Cult Armageddon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era solo uno spunto per trovarci d'accordo

maurocip ha scritto:
Pampie!!!
ma quente faccine che ridono devo mettere per farti capire che ti sto scrivendo ridacchiando....

MAURO, TI PREGO :D

avevo preso questo thread a spunto.. visto che potremmo scherzare.. ;) please.. :D abbi maggiore fiducia nella mia intelligenza :D

nuovi record in arrivo

Damian ha scritto:
Pampie skrive : "prova a dedurre che non ci interessa troppo"

ahahah, se davvero nn t'interessava kosa rispondi a fare? è un kontrosenso no?

Damian credimi.. io, quando ho iniziato a scrivere su questo forum, sono stato meno diretto ed antipatico.. eppure.. mi sono fatto cmq sospendere 20 volte e bannare una :D

non oso pensare ai traguardi che potrai raggiungere tu, visto che siamo a soli 3 post :cool:

e non rispondere a me, non quotarmi, etc.. davvero.. altrimenti poi comincio a rispondere, perdendo quella museruola che mi sono messo dopo il TAV :cool: e poi mi ritrovo in gabbia a recitare sul SILENZIO DEGLI INNOCENTI 4 :D

"Damian credimi.. io, quando ho iniziato a scrivere su questo forum, sono stato meno diretto ed antipatico.. eppure.. mi sono fatto cmq sospendere 20 volte e bannare
non oso pensare ai traguardi che potrai raggiungere tu, visto che siamo a soli 3 post"
ahaha, dici ke arriverò ad ottimi risultati? vuoi farmi arrossire :D

fiko, il silenzio degli inkosc .. ehm, innocenti 4 heheh. rikordati d noi qnd sarai famoso .. t'acce voluto bbene assai

PS: quotare? ehm, potete parlare italiano? ahaha, io d forum c kapisko 'na mazza

Damian ha scritto:
"Damian credimi.. io, quando ho iniziato a scrivere su questo forum, sono stato meno diretto ed antipatico.. eppure.. mi sono fatto cmq sospendere 20 volte e bannare
non oso pensare ai traguardi che potrai raggiungere tu, visto che siamo a soli 3 post"
ahaha, dici ke arriverò ad ottimi risultati? vuoi farmi arrossire :D

fiko, il silenzio degli inkosc .. ehm, innocenti 4 heheh. rikordati d noi qnd sarai famoso .. t'acce voluto bbene assai

PS: quotare? ehm, potete parlare italiano? ahaha, io d forum c kapisko 'na mazza

faccio veramente fatica a capire ciò che leggi.....presumo tu abbia più o meno 15 anni, max 17...

non replico più ai tuoi post (messaggi) perchè il tentativo di reimbinariamento è fallito :rolleyes:

per la cronaca quello che hai espresso nel tuo primo post, non era un parere....ma solo una spocchiosa frecciatina, alquanto presuntuosa ed arrogante, azz mi stanno fumando
explotar2jr.gif

Ultima modifica:
due cose:
1) un traduttore simultaneo per il buon Damian... la sua fiera del k la capisce solo lui...:cool:
2) un consiglio per gli altri: i Troll si ignorano, se li conosci li eviti, se li eviti si stufano ;)

PAMPIE!!!!!
[size=0,5]ti voglio bene!!![/size]:D :D

proprio di me hanno detto questo, chiudiamo questo discorso per favore

maurocip ha scritto:
un consiglio per gli altri: i Troll si ignorano, se li conosci li eviti, se li eviti si stufano

purtroppo Mauro io sono stato bollato come TROLL e quindi rientro esattamente nella categoria da te citata.. :o

mi risistemo bene il bavaglio e cerco di scrivere meno :cool:

ciao

Re: proprio di me hanno detto questo, chiudiamo questo discorso per favore

pampie ha scritto:
purtroppo Mauro io sono stato bollato come TROLL
ogni tanto ci si può anche sbagliare....:D :D
poi tu non sei permaloso :cool:

maurocip ha scritto:

2) un consiglio per gli altri: i Troll si ignorano, se li conosci li eviti, se li eviti si stufano ;)

vero.....

Per Pampie il Troll era una crisalide.....adesso si è trasformato in Delphinus Moderatoris :D :D

Ultima modifica:
"presumo tu abbia più o meno 15 anni, max 17... ahaha, 2 risposte errate ... riprova, sarai + fortunato

èssì, se lo dice MauroCip allora si ke c'è da aver paura .. brrrr
la kosa ke hai detto dei Troll ke si stankano se li eviti è vera,, VERISSIMA, ma a quanto pare nn ne sai dare molta dimostrazione hihihih

con quel sottomarino scassato ...

maurocip ha scritto:
Nemo..... penso che tu abbia bisogno di farti un paio di immersioni con il tuo sottomarino!!!!!

magari si immerge troppo spesso e la cosa gli ha cotto il cervello :D

Damian ha scritto:
Nessun problema: ci sono io che ti darò una mano molto volentieri.

Per il momento ti ho sospeso, in attesa che tu risponda alla email che ti ho appena inviato.

Per tutti gli altri, vorrei ricordare che l'off topic non è comunque permesso, a maggior ragione in queste situazioni.

Discussione chiusa.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.