• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD 89 Bellissimo

sasadf ha detto:
A proposito: il mio portafogli è talmente a terra che ieri sera ho sparato una scusa che non stava nè in cielo nè in terra per scamparmi una pizza+ cinema con una ragazza...non avevo i soldini

Potevi invitarla a casa tua :kiss: !! Le dicevi: ho il cinema in casa...:cool: ho appena cambiato lettore dvd :O ... ma non c'ho i soldi per la pizza :sbonk: !!

sasadf ha detto:
Domandina: ...i SACD in multicanale solo dalle uscite 5.1 ovvero ha anche l'uscita da qualche uscita digitale? (i.link, hdmi....)

Quì ti rispondo io: niente i.link e nente hdmi 1.2 (quindi audio sacd dalle sole uscite analogiche). Per il resto non lo so, va chiesto a chi ce l'ha...

IO intanto ieri sera ho fatto la serata U2( zoo tv tour, Rattle and hum, U2 Go home :sborone: ) a tutto volume ed in HD a 720p.....

Una goduria pazzesca!!! :cool:
(in alcune scene di R&H sono rimasto così per la qualità visiva :sbavvv: )
(With or without You di R&H l'ho sentita 4 volte di seguito...:sbav: )

:Perfido:Voi aspettate pure l'hd e il BRD...:ciapet:

walk on
sasadf