• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Dvbviewer, Vista e la technotrend 3200

rupa

New member
Ciao a tutti.
Dvbviewer funziona sotto vista ultimate usando i codec Nvidia che ci sono inclusi in theatertek.
Al momento avevo quelli.
Funziona anche nce*** anche se si vede a scatti in Sd.
Non ho ancora provato in Hd.

Qui il link dei driver per la technotrend 3200, con i driver di xp non mi andava o perlomeno durante la fase di ricerca non mi trovava neanche un canale
http://technotrend-online.com/download/software/bda/bda_1072.zip
Spero di essere stato utile, altrimenti ci ho solo provato

Ciao