• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvbviewer-TT1500-DRAGON Cam

apops

New member
Ho da poco installato Dvbviewer 3.9.1 ma non riesco a vedere i canali Sky;
nel menu Hardware e' spuntata la voce che chiede se la scheda e' dotata
di CI ma nel Menu' "Visualizza" la voce CAM non e' selezionabile.
Sulla scheda i Drivers TT Bda e la stessa compreso il modulo CI funziona correttamente con Mytheatre.
Cosa devo fare? Grazie
 
Ho capito qual e' il problema; durante l'installazione devo scaricare anche i componenti addizionali cosa che non riesco a fare con l' HTPC perche' no e' collegato ad internet. Ho installato il programnma sul PC che e' in rete e ho tentato di scaricare i componenti addizionali durante il setup riesce ad individuarli ma non a scaricarli mi chiede di nuovo la password e pur inserendo quella corretta non mi fa accedere per scaricare. Sembrerebbe che il download si possa fare anche manualmente ma non sono riuscito a trovare nel sito qual e' l'area dedicata a questa operazione. C' e' qualcuno che possiede questi files e me li puo' inviare in mp oppure indicarmi una soluzione.
Grazie.
 
Nel forum di Dvbviewer è stato postata una dll per controlo Cam...devi andare là e fare una ricerca...a mente non mi ricordo il link esatto.
 
Top