• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVBViewer Overlay e VRM

Grazie del consiglio, immagino sia scherzoso.
Però, a parte gli scherzi, la differenza maggiore tra Overlay e VMR9 in fluidità e cromaticità, la noto nelle partite di calcio e... inutile dire che non è bello registrarle... Guardo spesso la TV in diretta poi.
Nessun suggerimento per gli altri Softwares citati?
Ciao
P.S. Ora devo partire se no mia moglie mi fa vedere le stelle di natale in VMR9 direttamente sulla mia testa, ci si sente tra qualche giorno...
Ciao

Franky691 ha detto:
Grazie del consiglio, immagino sia scherzoso.

Chiaro che scherzavo ;)

Come ti avevo detto se vedo problemi in VMR9 uso l'Overlay ... l'anno prossimo comincero' anchio a protestare.

Tua moglie come al solito ha ragione :)

con dvbviewer per poter vedere in vmr9 uso i codec nvidia.in pratica da dvbviewer imposto unchanged ed invece nelle opzioni del decoder metto vmr9.cmq credo che la migliore resa dei colori(almeno visti sul mio lcd 19')ho notato che si hanno abilitando l'overlay in dvbviewer!!!

In parola povere, VMR9 smorza i colori, ma rende il tutto più definito e "netto". Overlay dà una gamma cromatica più viva, ma anche un'immagine un po' più, come dire, "sbavata" o esagerata.