dvbviewer mi ha funzionato solo la prima volta

Fatta anche l'ultima prova. L'antennista ha tolto il disecq e collegato direttamente l'LNB, ma purtroppo l'esito è stato negativo.

Dato che c'era mi ha anche sostituito l'LNB, ma anche questo tentativo è andato a vuoto.

Sinceramente non so più che pensare.:(

Ieri sera ho provato anche il collegamento con un portatile, mantenendo l'alimentazione dall'htpc, ma anche mio l'esito è stato negativo.

Mi sorge un dubbio: potrebbe essere l'alimentatore la causa di tutto?:confused:

Alla fine, non si sa per quale motivo, ma la colpa era proprio dell'alimentatore.
Dopo innumerevoli prove, e qui è doveroso un plauso ai signori della Digital Everywhere per l'assistenza post-vendita veramente unica, oramai entrambi fortemente scoraggiati , hanno deciso di mandarmi la FireDTV in sostituzione della FloppyDTV la cui differenza sostanziale è che non si collega all'alimentatore del pc ma direttamente alla corrente.

Installato lo scatolotto, tutto ha finalmente funzionato.

Ora però vorrei utilizzare DvbViewer come Mediacenter, e quindi comandare tutto da telecomando, ma sto incontrando delle difficoltà .

Ad esempio per programmare delle registrazioni, è alquanto difficoltoso con i telecomando, in quanto per scegliere il canale bisogna passarli ad uno ad uno:eek: : è possibile almeno limitare la scelta ai soli preferiti?
Ho provato cmq a programmare una registrazione con il mouse e quindi modalità pc normale, ma all'ora prestabilita il pc non si è svegliato dallo stand by: devo programmare qualcos'altro?

Grazie

Ultima modifica:
lello ha detto:
Ad esempio per programmare delle registrazioni, è alquanto difficoltoso con i telecomando, in quanto per scegliere il canale bisogna passarli ad uno ad uno:eek: : è possibile almeno limitare la scelta ai soli preferiti?

Nessuno che possa aiutarmi a risolvere questo problemino?

Intervendo con il mouse, cliccando su "registratore", sono riuscito a filtrare i preferiti. La cosa però non si è ribaltata in ambiente OSD.:cry:

POssibile che non vi sia una soluzione?