• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DVB Viewer e Telecomando

madman

New member
Come da oggetto, che telecomando usate con DVBViewer?

Io ho un Streamzap che mi sta facendo ammattire, su XP funziona benone con Meedio e Theatertek ma con DVBViewer non riesco a trovare una configurazione che non mi duplichi (come minimo) la pressione del tasto, anche con i valori di Repeat Delay e Repeat Rate al minimo.

Inoltre, in ottica futura, su Win 7 fa un pò i capricci (a volte "smette di funzionare").

L'idea di comprare un nuovo telecomando non mi entusiasma, considerato che per l'uso quotidiano ho il multifuzione programmabile del mio ampli pioneer, quindi già lo streamzap vero e proprio è a prendere polvere ed suo solo il suo ricevitore IR.

Ovviamente il problema si manifesta sia con il telecomando originale sia con il pioneer.

Che faccio? Posso usare un altro software al posto di quello originale o sono costretto a comprare un altro ricevitore?

HELP!! :confused:

Io sì, per esempio, uso solo tastiera e mouse, pure mio padre 70enne usa il mio Htpc con mouse e tastiera.