siccome ho nagigato molto in internet in questo periodo e ho trovato versioni completamente differenti a tale proposito chiedo a chi di voi ha la competenza quale sia la realtà. mi è capitato di offerte in cui si parla di plasma con vita utile elevata(7500 ore) e altre offerte che dicevano che la vita media del plasma in questione è 20000 . capirete ora che se devo fare una spesa del genere voglio sapere quanto mi dura. vedendo poi alcuni monitor a plasma con vita utile prevista di 2500 ore ho cominciato ad orientarmi sugli lcd che hanno possibilità di cambiare la lampada(penso) ma non sono riuscito a trovare quante ore funzionano prima di tale cambiamanto. poi una ultima cosa ho visto degli lcd di ultima generazioni con angoli di visule(ottima) uguale a quella dei plasma, generalmente un lcd gia a 45 gradi fuori asse da problemi con i colori e non si vede benissimo ma questo samsung che ho visto era veramente impressionante per la qualita e l'angolo di visuale; tralasciando ora il prezzo che era improponibile(2500 euro per un 19/20 pollici se non ricordo male) volevo qualche delucidazione su questa nuova tecnologia lcd e quanto ci vorrà perchè escano in futuro dei 40" a un prezzo decente.
grazie
riccardo
grazie
riccardo