obiwankenobi
New member
Quoto JohnT in pieno 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Azz... io stamattina lo pulivo delicatamente con il suo panno... ma quando mai ho pulito qualcosa in casa alle 7.30 del mattino?!?!beppecozza ha detto:ahahaha...![]()
...io mi sono scoperto a fargli delle piccole carezzine...non scherzo...un cosa non voluta ma inconscia...
Lo tocchi? LO TOCCHI???? io non mi permetterei mai...beppecozza ha detto:ahahaha...![]()
...io mi sono scoperto a fargli delle piccole carezzine...non scherzo...un cosa non voluta ma inconscia...
fedetad ha detto:Non ditelo al mio "piccolino" (a proposito... chissà come sta? secondo me riposa per dare il meglio di sè stasera...), ma io non penso che me lo terrò per più di 5 anni (e considerato che è tanto se lo tengo acceso di media tre ore al giorno...).
Figurati nel 2011 quando saremo sommersi da SED, SPRUD, SPRID, CIOP... Very Very Very High Definition a 3820x2850ppsrtwsxeradvppp (che pure chi avrà un Pioneer Full HD sembrerà un poveraccio...)... e pensi che io mi terrò un hd ready?!?![]()
Roland ha detto:Vabbè allora ve lo dico...ieri mia madre ha tolto l'adesivo pubblicitario sul bordo destro in alto del tv....stamattina me ne sono accorto e ho chiesto cortesemente informazioni...la risposta è stata "mi dava fastidio..ho fatto male?" mi stava per venire una crisi mistico-religiosa:incazzed: :huh:
Si lo fai perchè ti ricorda i tuoi Eurozzi andati ..............beppecozza ha detto:ahahaha...![]()
...io mi sono scoperto a fargli delle piccole carezzine.....
benegi ha detto:Si lo fai perchè ti ricorda i tuoi Eurozzi andati ..............
ciao ..![]()
perchè, la ferrari non è un bene durevole?beppecozza ha detto:a quest'ora non avevo una, ma due Ferrari...i soldi spesi in beni durevoli però ritengo siano spesi bene.
ontheair ha detto:perchè, la ferrari non è un bene durevole?
PS Quindi hai pure una bella collezione di vinile dei Beatles????
Non sono un tecnico, ma non credo proprio. E' come dire che se acquisti nel 2006 una macchina fabbricata nel 2004, acquisti una macchina vecchia di 2 anni. Le famose ore sono ore di "funzionamento", cioè all'interno di uno schermo plasma ci sono gli scintillatori che durante l'utilizzo si consumano e invecchiano, pare anche con tempi diversi (prima il blu rispetto al rosso e al verde).derekz ha detto:ma le famose 60000/30000 ore ...non è che sono dalla data di fabbricazione indipendentemente dall'uso che se ne fà?
ontheair ha detto:qui scatta la figuraccia... mi dice qualcosa il tuo avatar, ma ehm ..... che gruppo è?