• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Durata del gas nei plasma

beppecozza ha detto:
ahahaha...:p :p ...io mi sono scoperto a fargli delle piccole carezzine...non scherzo...un cosa non voluta ma inconscia...
Azz... io stamattina lo pulivo delicatamente con il suo panno... ma quando mai ho pulito qualcosa in casa alle 7.30 del mattino?!?!:D

Menomale che ci sono questi 3d che mi piacciono da morire.
Io ho preso il panasonic pv60 da 2 giorni e la seconda domanda che mi sono posto è stata quella sulla durata del gas...:D :sbonk:

fedetad ha detto:
Non ditelo al mio "piccolino" (a proposito... chissà come sta? secondo me riposa per dare il meglio di sè stasera...:D ), ma io non penso che me lo terrò per più di 5 anni (e considerato che è tanto se lo tengo acceso di media tre ore al giorno...).
Figurati nel 2011 quando saremo sommersi da SED, SPRUD, SPRID, CIOP... Very Very Very High Definition a 3820x2850ppsrtwsxeradvppp (che pure chi avrà un Pioneer Full HD sembrerà un poveraccio...)... e pensi che io mi terrò un hd ready?!?:D

hai pienamente ragione.

p.s. occhio che le mogli/ragazze se vi vedono flertare con le tv vi si ingelosiscono e poi fanno le sostenute ne momenti doc.. :D

Vabbè allora ve lo dico...ieri mia madre ha tolto l'adesivo pubblicitario sul bordo destro in alto del tv....stamattina me ne sono accorto e ho chiesto cortesemente informazioni :D ...la risposta è stata "mi dava fastidio..ho fatto male?" mi stava per venire una crisi mistico-religiosa:incazzed: :huh:

Ultima modifica:
se mi beccano gli admin...

scusate il totale off topic, ma nelle "apposite" sezioni nessuno mi si fila: avete per caso notizie del dvd recorder Philips DVDR9000H??? Mai sentito nominare? Doveva uscire a ottobre 2005, ma non se ne sente proprio parlare al momento

Roland ha detto:
Vabbè allora ve lo dico...ieri mia madre ha tolto l'adesivo pubblicitario sul bordo destro in alto del tv....stamattina me ne sono accorto e ho chiesto cortesemente informazioni :D ...la risposta è stata "mi dava fastidio..ho fatto male?" mi stava per venire una crisi mistico-religiosa:incazzed: :huh:

...vedo che ciamo tutti uguali...io l'ho in casa dal 12 maggio ed ho ancora in alto a destra la striscia con le caratteristiche...oh, che vi devo dire mi piace così!!!:p

benegi ha detto:
Si lo fai perchè ti ricorda i tuoi Eurozzi andati ..............
ciao ..:cool:

ahahah:D può anche darsi...:( . Ma guarda io sono un collezionista di dischi, e con i soldi che ho speso in 40 anni a quest'ora non avevo una, ma due Ferrari...i soldi spesi in beni durevoli però ritengo siano spesi bene.
Preferisco, e so di essere controcorrente, spendere 2mila euro in un plasma che in una vacanza di due settimane. Ho detto vacanza, e non viaggio, che è una cosa diversa...:cool:

beppecozza ha detto:
a quest'ora non avevo una, ma due Ferrari...i soldi spesi in beni durevoli però ritengo siano spesi bene.
perchè, la ferrari non è un bene durevole?
PS Quindi hai pure una bella collezione di vinile dei Beatles????

ontheair ha detto:
perchè, la ferrari non è un bene durevole?
PS Quindi hai pure una bella collezione di vinile dei Beatles????

Diciamo che mi difendo...anche se non sono nè beatlesiano nè rollinstoniano, come qualcuno intuirà dall'avatar...in ogni caso ho dischi dappertutto: biblioteche, scaffali, per terra negli angoli, sotto i letti...

ma le famose 60000/30000 ore ...non è che sono dalla data di fabbricazione indipendentemente dall'uso che se ne fà?

derekz ha detto:
ma le famose 60000/30000 ore ...non è che sono dalla data di fabbricazione indipendentemente dall'uso che se ne fà?
Non sono un tecnico, ma non credo proprio. E' come dire che se acquisti nel 2006 una macchina fabbricata nel 2004, acquisti una macchina vecchia di 2 anni. Le famose ore sono ore di "funzionamento", cioè all'interno di uno schermo plasma ci sono gli scintillatori che durante l'utilizzo si consumano e invecchiano, pare anche con tempi diversi (prima il blu rispetto al rosso e al verde).

ontheair ha detto:
qui scatta la figuraccia... mi dice qualcosa il tuo avatar, ma ehm ..... che gruppo è?

Nessuna figuraccia...la musica è un pozzo senza fondo; anche un esperto conosce il 10 per cento di quanto esiste. Comunque è il logo dei Blue Oyster Cult...