• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dune HD Solo 4K media player

Se ricordo bene, il Lite (modello base), oltre a non avere il supporto per l'alloggiamento dell'Hdd, ha delle limitazioni con i menù dei bluray, non supporta il Dolby Atmos 3d Audio, non ha le antenne per il Wifi (02.11ac Wi-Fi with both 2.4 and 5.0 GHz support and 2T2R (two antennas): Ensure the best performance when connecting to your local network via air) manca il DVB-T/T2 tuner (Watch and record digital terrestrial TV channels (free-to-air broadcasts)).
Altro non mi ricordo...

Forse non ci siamo capiti.io non mi riferisco al dune hd solo lite ma al dune hd solo 4k base.se vai sul sito della dune ma anche su altri siti il dune hd solo 4k e il solo 4k base hanno il sintonizzatore e anche il vano per hard disk ma il primo costa 50 euro in più. A questo punto non capisco che differenza ci sia

Da quello che scrivono sul sito della casa il nuovo modello Dune HD pro supporta anche android, cosa che avevano promesso avrebbe fatto anche il dune hd solo 4k, si sa più niente in tal proposito? Ci hanno abbandonati?

ciao, ho un grosso problema; da quando windows 10 ha fatto aggiornamento di maggio, non vedo più il Dune in rete. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie

Riprendo questo thread per chiedere se il DVB-T2 di questo Dune è compatibile con i nuovi standard dell'anno prossimo Main 10.

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo a tutti che il quote integrale non e' consentito, a maggior ragione quando si fa riferimento al messaggio immediatamente precedente a quello che si sta scrivendo.

Come no? Ha l'ingresso per l'antenna!

Il DVB-T2 vede i canali 100 e 200 per intenderci?

Sulla possibilità di registrare chiedo perché non è così scontato.

Grazie

Scusate, ma il dune hd solo è solo player, non ha un sinto. L'antenna su questo modello non c'è. Ha HDMI input, si può registrare ma ha HDCP, ergo non registri nulla se ci metti in ingresso un decoder sat o DTT.

Invece io ho problemi di lettura in rete tramite SAMBA, non riesco ad autenticarmi sul NAS.

Ultima modifica: