@ Flavio
scusa, ma cosa cambia tra indicare OFF LINE o ON LINE, per caso sui titoli che sono "fisicamente" stoccati nei vari HDD collegati al DUNE ?? e se per caso (come forse gran parte di chi possiede questi lettori fa'), io scollego un HDD che in archivio e' registrato come ON LINE, la volta successiva che accendo il Dune non lo trova, che cosa succede ?? che il SW MyMovie Management parte a RIFARE tutto l'archivio, compreso il riformare un nuovo WALL, oppure non succede nulla ??
Questo e' un aspetto fondamentale da capire se usare o meno questo SW, in quanto personalmente non sto mai collegato con tutti gli HDD esterni accesi, anzi, proprio il contrario, di solito accendo SOLO quello su cui risiede il film da vedere
Altra cosa, solo ora mi sono accorto che tu in prima pagina avevi parlato del BUG della lingua inglese, e difatti anch'io ho avuto enormi problemi, con doppi titoli in archivio ricreati senza una logica, e sotto categorie errate... inoltre, una volta partito a creare il WALL non riuscivo piu a fermarlo, nemmeno andando a cancellare FISICAMENTE la cartella INDICE di archiviazione che sta sull'HDD del Dune !!

il SW ripartiva e ricreava di nuovo il Wall, ho dovuto SLINKARE la casellina di gestione per il Dune, altrimenti non si fermava piu' .. Ora ho messo il Management in inglese, e riprovero' il tutto .
Prima pero' aspetto cosa mi dici a riguardo della gestione On Line ed Off Line...
grazie