DUNE BASE 3.0
Utilizzo il BASE 3.0 da quasi un anno e ne sono molto soddisfatto.
USO MULTICANALE CINEMA
Lo utilizzo per vedere i film che ho nel NAS QNAP , collegato via ethernet. Mi legge moltissimi formati MVK con anche DTS HD master . Ho configurato l'audio con trasferimento bitstream facendo fare la decodifica al sintoampli un 'ONKYO SR876. Lo utilizzo inoltre per vedere DVD con un lettore esterno da PC collegato ad una presa USB.
Mai un tentennamento nell'immagine sempre tutto perfetto e fluido.
ASCOLTO STEREO
leggo i files FLAC che ho nel NAS e li riproduce MOLTO MOLTO bene.
Prelevo il segnale dall'uscita RCA stereo dedicata. Per me e' di ottimo livello.
Purtroppo confermo che le uscite RCA 7.1 hanno nel mio BASE 3.0 il picco di segnale bump all'accensione. A tale proposito scrissi a DUNE e mi dissero che il problema e' hardware e non puo' essere risolto via firmware. Basta accendere prima il DUNE e poi l'ampli e tutto fila liscio , fino a quando non ti dimentichi e ....bump
Riscontro invece un problema, ma non sempre, quando leggo CD audio dal lettore CD collegato via USB. A volte arriva verso la fine del CD e si interrompe la lettura , come se facesse STOP da solo. Non so se dipenda dal lettore o altro.
In generale, ripeto, sono molto soddisfatto del DUNE BASE 3.0 .
Sono a disposizione se qualcuno vuol fare delle prove di compatibilita' , anche se oggi comprereste un altra versione perche la mia non e' piu' disponibile.
ciao
Roberto