• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dune BD Prime 3.0: dove trovarlo?

Salve, ieri ho comprato il Dune 3.0 Base sul sito spagnolo, ho regolarmente pagato con paypal ma non mi è arrivata nessuna email di conferma...mah qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Aspetto fiducioso?
 
Dune HD Base 3.0

Salve volevo segnalarvi l'acquisto del Dune HD Base 3.0 fatto nel sito olandese divxplayer . Sono molto affidabili e rapidi a spedire. Ordine fatto il 3 Feb alle 15.30 spedizione con UPS e tracking number fornito alle 17.50. Arrivato il giorno dopo ore 09.55 (purtroppo non ero a casa....) pero' tutto OK.
P.S. Sapete dove posso trovare la procedura di aggiornamento del firmware?
 
grazie dell'info :)

purtroppo non so aiutarti per il firmware, ma aspettiamo test e valutazioni! (in particolare per riprodurre mkv, nds)

:incazzed:
 
...dove lo dice che è senza iva?
(tra l'altro venendo dalla Germania non so come si regolino con l'iva...)

ciao :)
 
Ad ogni modello corrisponde un preis e questo ha un asterisco che dice "* Die Preise verstehen sich zuzüglich der gesetzlichen Mehrwertsteuer, Verpackungs- und Versandkostenpauschale."
 
elpiri ha detto:
Purtroppo questo prezzo è senza iva per cui viene a costare più che dalle altre parti.

Basta inserire una Partita Iva Comunitaria (stesso codice con IT davanti) e l'iva viene scalata alla fonte...

L'ho appena acquistato (il Base) a 273 più 8 eur di spedizione.
 
Top