Dune BD Prime 3.0 - collegamento eSATA

bosleo

New member
Ciao a tutti
Ho acquistato l'altro giorno un Box esterno x 4 hard Disk SATA con interfaccia eSATA da utilizzare col Dune (dato che è provvisto di un collegamento eSATA), ma purtroppo non mi viene visto dal mio BD Prime. Accendo prima il Box e poi il Dune, ma una volta caricata la videata principale, i 4 dischi presenti nel Box non vengono visti dal mediapayer e quindi non ci posso navigare per cercare i film.
Qualcuno è riuscito in qualche modo a utilizzare il collegamento eSATA? Ci sono delle impostazioni particolari da fare nel setup del Dune?
Grazie a tutti per l'aiuto e gli eventuali suggerimenti.
 
io ci ho collegato l'ici box tramite cavo esata ed ha funzionato al volo,l'icibox è un box per hd 2,5" ed ha l'ingresso di alimentazione con cavetto usb,ingresso usb e ingresso esata,collegato in esata compare l'icona nel menu e se collego anche l'ingresso usb compare una seconda icona per accedervi in usb e quindi puoi sceglere con quale accedere se in esata o usb
 
ieri ho fatto un po' di prove serie e ho scoperto una cosa.
utilizzando la connessione USB il Dune mi riconosce tutti 4 gli hard disk. se utilizzo invece la connessione eSATA mi viene riconosciuto solo il primo hard disk mentre gli altri rimangono disattivati (credo comunque che questo sia normale).
 
Io ho un Icybox con 2 hdd, anche a me in sata riconosce solo 1 hdd (vedendolo come disco interno) mentre con usb tutto ok. Deve essere una limitazione del software del Dune

Comunque c'è già un 3D aperto su i Dune Prime e Base 3.0;)
 
Top