• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

due mila euro per sognare(sero)

nato75

New member
sta volta mi auguro di aver trovato il forum giusto.
ho buget 2000 euro e stanza 6x4x2.4h e scartato bose dopo varei letture su questo forum vi chiedo consiglio su cosa comprare.
ho visto ampli yamaha,denon,harman,ecc e casse b&w, infinity,gallo,jbl ecc ecc ma sono piuttosto ignorante aiutatemi voi .PS ampli possibilmente 7.1 o se pensate sia un scemata ditemi la vs ciao grazie ANTONIO

spiega meglio cosa intendi acquistare. se vuoi un impianto con videoproiettore ecc. così su due piedi ti consiglierei un'accoppiata indiana line serie Tesi con almpli onkyo 606 e un videoproiettore HD ready magari usato (guarda sul mercatino), poi se è una stanza dedicata allora aggiungi un telo a cornice fissa da un paio di metri di base. dovresti sforare di poco il tuo budget

ho guardato prezzi dei prodotti che mi hai consigliato , e ti chiedo se hai anche alternative da consigliare considerato che solo la parte audio siamo poco piu di 1000 euro e io posso spendere di piu.Attenzione se tu mi dici che con 500 euro in piu miglioro di pochissimo le performance loscio perdere ciao Grazie

bravo hai capito 500euro in più non ti danno il 50% di qualità in più, fanne altro uso.
Comunque i soldi sono tuoi..........
ciao e buon ascolto

Videoproiettore hd ready-->600-900 euro
Onkyo 606-->500 euro
Schermo-->300-600 euro
..piu casse, sorgente e cavi vari.
Mi sa che 2000 euro non ti bastano

Io per prendere tutto quello che vedi in firma ho speso 1900 euro e ancora mi mancano le casse

Ultima modifica: