• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Due grandi pannelli full hd a confronto

domenicoct

New member
Avendo deciso di comprare un 58'/60' full hd, alcuni amici mi hanno consigliato un pana th-58pz700e, per un buon rapporto qualità/prezzo. Ieri mi sono recato presso un vicino megastore (mediaworld) ed ho visto sfigurare detto apparecchio in funzione appaiato ad un lg 60pf95, i cui colori risultavano pieni, un nero discreto ed un contrasto enormemente migliore rispetto al pana. Per carenza di personale non ho potuto verificare se i settaggi del pana fossero sbagliati. In ogni caso sono rimasto deluso e dubbioso, tanto da declinare l'acquisto. Oggi ho iniziato a smanettare su internet per trovare consiglio da persone esperte.

Posso dirti che gli LG soffrono molto di più di ritenzione dell'immagine, poi ci sono i nuovi Pana, serie 80/800, che dovrebbero essere migliori dei predecessori, non so, ti conviene dare una letta al thread apposito

Non ho visto i prezzi, ma sei sicuro di quello che dici? per esempio i 42" hanno un prezzo più che accettabile, in linea con la serie 70/700

Ti ringrazio, Bem, e credo che tu abbia ragione nel ritenere i prezzi del nuovo pana 42" simili a quelli del 58 pz700; ma sono orientato su un pannello più grande e più coinvolgente, soprattutto utilizzandolo con film in blu ray ad una distanza di visione di circa mt 2,40

Mi sono spiegato male, tra i 42" della serie 7 e 8 non c'è una grande differenza di prezzo, prova a vedere il prezzo della serie 8 50", non dovrebbe costare un occhio della testa