• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Due frontali bianchi

belle, non le avevo mai sentite..Da quel che si legge in giro sembrano essere abbastanza equilibrate con una piccola tendenza più verso il freddo che verso il caldo ma complessivamente suono nitido.

Peccato che non si trovano in giro e non riuscirò ascoltarle! Uff! Ma chi le distribuisce in Italia? Magari mi sanno dire un negozio vicino...

mai sentite e mai le comprerei a scatola chiusae forse nemmeno dopo un ascolto. dico questo perchè le vedo scarsamente rivendibili ed onestamente rx6a parte ( e nemmeno troppo visto che stavo già per darle vie per le liuto ) difficilmente m innamoro di una cassa tanto da tenerla per più di due anni.
quindi pondero sempre il fattore rivendibilità, anche perchè quello che convince in negozio magari nel proprio ambiente suona in modo diverso dando il via ai ripensamenti.

Per me, che pure cercavo diffusori bianchi, ho fatto questa scelta; e ne approfitto anzi per ringraziare della consulenza più o meno diretta molti di voi e ad Antonio Leone in particolare.
http://www.indianaline.it/tesi-242/1965
Non posso che consigliartele. Le torrette, se le preferisci, sono comunque molto belle e più piccole di quelle più frequentemente proposte da altre case di produzione.