• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Due domande su Samsung UE40B7000

Andreag79

New member
Ciao,
sto per acquistare il samsung UE40B7000 ma ho due dubbi:
- su internet lo trovo su molti siti come UE40B7000 mentre sul sito Samsung si parla di UE40B7000WW, è lo stesso TV vero?
- per utilizzare wireless dlna serve un adattatore wireless: è un adattatore standard? posso utilizzare la classica chiavetta WIFI usb? o ne serve una proprietaria di samsung?

Grazie a tutti per le risposte! :)

Chiavetta wireless

Ho un UE40B7000 ed ho provato con un adattatore wireless D-LINK, ma non lo vede.
In negozio mi hanno detto che è necessario acquistare un adattatore wireless LAN Samsung: sarebbe l'unico modo per connettersi a Internet, salvo l'utilizzo del cavo Ethernet.

Ho invece un problema: la funzione "adatta schermo" in modalità Opzioni immagine sembra disabilitata e non accessibile, costringendomi a continui aggiustamenti tramite Zoom e Wide zoom a seconda dei programmi.
Chiedo Aiuto....:cry: