Due decoder SAT in serie ma in stanze diverse

azz, mi sono dimenticato di chiedere scusami, domani lo faccio

---

il puma non ti risolve il problema perché dovresti portare sia il segnale video che l' infrarosso del telecomando fino al secondo televisore, e poi ti consiglio di provarlo prima, non é esattamente come utilizzare 2 decoder identici, hai un secondo software che attinge alla stessa lista canali e fino alla precedente release software (dicembre 2003) non potevi nemmeno comporre il n. programma e non avevi osd (hai presente schiacciare 1200 volte il tasto p+ e non sapere in quale ti trovi ?!) anche se l'ultimo aggiornamento dovrebbe aver risolto ma non l'ho ancora provato...

spero domani di ricordarmi per il generatore diseq

ciao

ciao

non ho trovato nessun generatore diseq, l'unica cosa che ho scovato é un commutatore manuale (con un interruttore passivo manuale) per i 2 satelliti da sostituire al tuo diseq a meno di 15 euri

ciaoz

lanzo ha scritto:
ciao

non ho trovato nessun generatore diseq, l'unica cosa che ho scovato é un commutatore manuale (con un interruttore passivo manuale) per i 2 satelliti da sostituire al tuo diseq a meno di 15 euri

ciaoz

cioè spingo il bottone e questo affare mi switcha il satellite?
è da mettere fra la scheda sat e la presa sat?

si devi switchare manualmente

lo devi sostituire allo switch diseq che hai ora

in pratica anziché diseq avrai uno switch di tipo relé capito? (passivo, senza alimentazione)

ciao

lanzo ha scritto:
si devi switchare manualmente

lo devi sostituire allo switch diseq che hai ora

in pratica anziché diseq avrai uno switch di tipo relé capito? (passivo, senza alimentazione)

ciao

Una volta sintonizzato su astra per esempio poi il cambio canale avviente normalmente, giusto?