• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Due coppie di casse per due tv (budgets da 60 e 600 euro)

phantomas80

New member
Messaggi
6
Dovrei comprare due casse per la tv (32 pollici, uscita audio solo quella delle cuffie) della camera dei miei (3 metri per 4, tv posizionato in alto sul lato lungo vicino allo spigolo) che siano economiche (budget di circa 60 euro):
l'importante è che il parlato sia ben distinguibile.
Che cosa mi consigliate? Come le collego alla tv?

Altro acquisto: due casse per la tv (48 pollici, uscita audio ottica oltre a quella delle cuffie) della camera di mio fratello (4,3 metri per 4,3), l'utilizzo principale è la visione di film.
Qui il budget è più alto ma non molto (600 euro) e potrebbe limitarsi alle sole due casse o anche ad un sintoamplificatore per poi successivamente ampliarlo.

Grazie mille per l'aiuto
 
con 500€ puoi prenderti un sinto con i rispettivi canali.. compreso di cavo ottico per rilevare l'audio.
molto meglio dell'audio della semplice uscita cuffia.
 
guarda in rete qualche modello onkyo.. adesso non ho in mente ben preciso i modelli.. 300€ per il sinto il resto ci metti due modesti diffusori se vuoi incominciare con i frontali e un centrale..
sicuramente qualcuno adesso qui sul forum ti darà delle indicazioni.
 
Top