• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbissimo tra 4 televisori

JohnT ha detto:
Confesso, anch'io lo sono... Possessore soddisfatto di PV60, ammetto la mia colpa..

Fai bene ad essere soddisfatto, ricordo che esistono i gusti ed è giusto così.
Io capisco anche chi dice che i plasma Pioneer hanno una brutta qualità di immagine o altro.

Se i gusti non fossero diversi, tutti avremmo stesso plasma, stesso lettore dvd, stessa console, stesso sintoampli etc etc, sai che noia :D

55amg, tu che la sai lunga di Pioneer: mi diceva un rivenditore che i pannelli dell'RXE e dell'XDE sono identici. Senonchè sull'XDE c'è un rivestimento (non mi ricordo se plastico o che altro) che permette all'XDE di dare una resa migliore rispetto all'RXE. Il tizio doveva vendermi un NEC (poi ho optato per una soluzione più economica) e mi diceva che il NEC "monta" un pannello Pioneer XDE/RXE ma senza il "famigerato" rivestimento, quindi è paragonabile all'RXE.
Ti risulta questa differenza?
Non so se sia vero ma le volte in cui ho visto uno di fianco all'altro XDE ed RXE con la stessa fonte mi è sempre sembrato migliore il primo..
Grazie

Mi giunge nuova, percui non mi risulta. Mi risulta che siano identici, tranne quando Pioneer aveva fatto uscire un modello da 42" che guarda caso aveva pannello NEC.
Comunque mi informo.