• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DUBBIO: Yamaha RX-V473 + magnat monitor supreme

pletyEvil

New member
Ciao a tutti, ho un Yamaha RX-V473 in arrivo e volevo abbinare dei diffusori economici ma che rendano abbastanza bene sia come HT che per ascoltare un po' di musica; premetto che non dispongo di grosse cifre da investire ma che sarei disposto ad acquistare i diffusori poco per volta pur di evitare i "kit plasticosi"!
Abbinare allo Yamaha due Magnat Monitor Supreme 1000 + Magnat Supreme Center 250 come frontale può essere una soluzione valida per iniziare? (col tempo poi aggiungerei un sub ed i due diffusori posteriori)
Ho letto grandi cose riguardo a queste Magnat.. sono superiori al kit Jamo S426 HCS?
Grazie mille per l'aiuto, se non si fosse capito sono un novellino a riguardo!

Saluti a tutti!!

Io se fossi in te mi orienterei su Diffusori che puoi Ascoltare da qualche parte......è azzardato acquistare a scatola chiusa, specialmente con Yamaha.

Grazie della risposta! Ho letto varie recensioni riguardo l'accoppiata 473 e magnat.. Purtroppo qui in zona ho girato molto ma non trovo negozi con una varietà tale che permetta di paragonare un po' i suoni! Sono in provincia di Verona, perfino da mediaworld hanno 3 sinto e 4 casse.. Tutte di livello molto entry, ancora di più di quello che cerco! :)

Non so cosa dirti.....le Magnat non le ho ascoltate mai nemmeno io.....
però ci sono anche le Indiana Line Tesi, con loro vai sul sicuro.