Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xelaned ha detto:qualita' inferiore all'HDV
promaster ha detto:la qualità è così inferiore rispetto all'HDV?
Su alcuni forum dicono l'opposto... boh!
galmir ha detto:HDV su hard disk (che essendo su hard disk non si puo chiamare più HDV) tipo la JVC HD7, .
Kronk ha detto:...
Per quanto mi riguarda, dopo settimane di letture interminabili, ho scelto la canon hv30. Hv30 solo perchè sono malato in testae la volevo nera, altrimenti la hv20 sarebbe stata il miglior acquisto (secondo me) per il rapporto qualità/prezzo. La qualità hdv è indiscussa, il sensore cmos è bello grande, la batteria dura quasi due ore e si può sostituire con una che dura il triplo, sull'obbiettivo puoi agganciare tranquillamente filtri da 43mm tipo polarizzatore e filtro uv o nd. L'unica esitazione è stata hv20 o 30.
gscaparrotti ha detto:viene comparata alla canon HV30, la sorella della HV20.
Francesco M ha detto:il sensore (mi è capitato di usare telecamere professionali con 3 sensori da 2/3) non è mai abbastanza grande.
Francesco M ha detto:in ogni caso ti consiglio di acquistare un adattatore grandangolare di qualità, sarà molto utile.
galmir ha detto:Io che come puoi vedere dalla firma possiedo sia la hv20 che la hd7 ti dico:
in condizioni di luce inadeguata ti assicuro la JVC è meglio della Canon (e non di poco).