Dubbio tra Samsung Serie 6 Sharp XL8

Kryly

New member
Domani mi recherò in negozio per l'acquisto del LCD Full HD che sostituirà il vecchio Panasonic da 25" CRT.
Il fine settimana passato nei centri commerciali a visionare LCD per finire nel centro commerciale vicino casa dove domani mi recherò per la fatidica scelta.

La moglie si è innamorata della serie 6 Samsung il 40" però mi sembra un tantino grande benchè lo spazio per starci ci sarebbe, il mio orientamento è sul 37" stessa serie anche se notavo che come velocità di risposta sta a 6ms anzichè 4ms del 40" e contrasto 15.000:1 contro i 50.000:1 (fonte diretta dal sito del produttore).

Il commesso poi mi ha mostrato uno Sharp mod LC37XL8E il prezzo è sui livelli del Samsung LE37A656A1F sui 1100 mentre sotto stava un Sony KDL-40W4000 a circa 250€ in più.

Leggevo del firmware sui Samsung seri6 e qualche problemino che qualcuno lamenta, vi chiedo di togliermi gli ultimi dubbi prima di operare la scelta definitiva.

Come sorgenti SKY e SKYHD ed al momento DVD e PS2 (entrambe comunque poco diciamo un 1%)

Grazie
 
Dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Edit: titolo modificato.
 
Ultima modifica:
Top