• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dubbio togli-sonno sull'impedenza dei diffusori rispetto all'amplificatore

Se riesci ad arrivare a 850€ prova a cercare uno Yamaha R-N803D; ti sorprenderà.

eh. costa tanto, per le mie tasche, ahimè.
Stavo vedendo l'R-N402D, ma ho letto pareri negativi, nei commenti di un grosso noto store online, sul funzionamento del bluetooth e del wifi, e non capisco se siano attendibili o meno. Come può il bluetooth funzionare perfettamente su alcuni modelli della stessa serie e meno su altri? Forse in realtà a funzionare male è la app di gestione Yamaha (MusicCast), sulla quale leggo infatti commenti terribili su Play Store, e insomma, mi sta passando la voglia...

Ultima modifica:
Guarda l'app musicast funziona benissimo , almeno sul mio sinto del 2016 , le recensioni on line vanno prese con le molle , meglio basarsi su recensioni dedicate di esperti del settore

Guarda l'app musicast funziona benissimo , almeno sul mio sinto del 2016 , le recensioni on line vanno prese con le molle , meglio basarsi su recensioni dedicate di esperti del settore

mi rincuora saperlo, ho trovato a buon prezzo un ampli Yamaha R-N402D, che sembrerebbe avere tutto quello che mi serve, ma i commenti su wi-fi e bluetooth, e poi la gran quantità di commenti orripilati (su Play Store, possibile che tutti dicano la stessa cosa?, ho pensato) che parlano di malfunzionamenti della APP (disconnessioni, dispostivi non riconosciuti 9 volte su 10, necessità di accoppiamenti continui, Tidal, Spotify ecc che funzionano male...) mi hanno inquietato

Ultima modifica: