Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi 7047 è grigio? cacchio non sembra.. il 7035 dici di lasciarlo stare allora?
ps: del merighi che sapete dirmi, come lo devo usare? (ho trovato il dvd)

22733
devo mettere ancora un'altra tenda nera sul lato destro come a sinistra
il colore come gia' scrissi e' un bianco nel grigio
l'avrei voluto piu' scuro come venne la prima volta che pitturai,pero' lo lascio cosi'
uno dei vpr che prendero' cmq avra' una forte luminosita' e dato che lo schermo all'interno della parete e' di 32..........[CUT]
Se non hai già risolto mi permetto di suggerirti la soluzione da me adottata. Dopo aver sperimentato varie alternative negli anni, a causa di cambiamenti di casa e di stanze, adesso proietto su un pannello in Forex da 5 mm: è economicissimo, perfettamente piano, risponde molto bene se la luminosità è accettabile e non è assolutamente "invasivo..........[CUT]
Se non hai già risolto mi permetto di suggerirti la soluzione da me adottata. Dopo aver sperimentato varie alternative negli anni, a causa di cambiamenti di casa e di stanze, adesso proietto su un pannello in Forex da 5 mm: è economicissimo, perfettamente piano, risponde molto bene se la luminosità è accettabile e non è assolutamente "invasivo..........[CUT]