Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dakhan ha detto:Ragazzi... il True EQ Subwoofer di cui ha elencato i dati Kaneda non rientra nella lista ne' ci sono thread a lui dedicati
Carver in quello studio ha scoperto l'acqua calda (più escursione più pressione), anche se visto da chi non conosce l'argomento sembra la scoperta del secolo.sullo studio fatto da Carver
Veramente il problema è di chi dice che non ci sono problemi e poi dice che ci sono sub che suonano meglio.Lo so' non ti basta ma e' un problema tuo.
L'acqua calda l'hai scoperta tu...sai quanti studi e quanto è stato difficile arrivare a quei risultati ? Non è solo una questione di grande escursione e lo sai benissimo, ti stai solo puntando per creare sterili polemiche come sempre d'altronde...Carver in quello studio ha scoperto l'acqua calda (più escursione più pressione), anche se visto da chi non conosce l'argomento sembra la scoperta del secolo.
kaneda4 ha detto:In linea di massima generalizzando anche io quoto a mille, ma siamo sicuri che Velodyne e Sunfire stiano dichiarando il falso riguardo all'escursione ? Abbiamo i dati che lo confermato ?
.
La scoperta dell'acqua calda è il fatto che ti dica: prendi un cono da 15'' con X escursione e suona X forte, prendi un cono con X*4 e puoi farlo molto più piccolo e suona uguale.L'acqua calda l'hai scoperta tu...sai quanti studi e quanto è stato difficile arrivare a quei risultati ?
kaneda4 ha detto:Quale lista ? ( Dubbio subwoofer meglio 1 o 2? E quale/i? )
Come suona il sub da 15'' preso ad esempio e come suona l'hrs?Ognuno giudica con le proprio orecchie quello che ascolta
nenny1978 ha detto:Fermo restando che parlo più che altro da spettatore di questa discussione che a mio parere si allontana sempre più dal quesito iniziale.
Luca le dimensioni tra questi due sub sono differenti è probabile che a parità di driver abbiano prestazioni differenti. La versione attiva dispone di un volume di circa 20 litri in più (ovviamente stimati)Dakhan ha detto:XTZ attivo 695 euro spedito
XTZ passivo 440 spedito[/I]
Quoto !!anche con la lamiera si può fare un ottimo cestello