• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dubbio su lettore blu-ray

• Autore discussione Autore discussione Damy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damy

New member
Ciao a tutti...

Volevo acquistare un lettore blu-ray Samsung BD-P2500 ma ho un dubbio: come si comporta con i normali dischi dvd sd ? Cioè, la qualità di un dvd sd riprodotto con questo lettore e' superiore o inferiore rispetto ad esempio a un lettore dvd oppo dv-981 o denon 1940 con chip faroudja?

Mi dispiacerebbe molto acquistarlo e poi scoprire che non fa un buon lavoro con dischi dvd sd (dato che ne ho parecchi e non mi va proprio di buttarli..)

Qualcuno di voi ha fatto delle prove e mi sà dare qualche info?

Grazie.....

Saluti !

Prova a leggere sul 3d ufficiale del lettore...vedrai che ti toglierai tutti i dubbi...;)
Cmq il Samsung 2500 monta il Reon HQV (un signor processore video), quindi no problem con i DVD....anzi..;)

Grazie Dave76, Ho letto un pò la discussione e devo dire che mi sembra un buon lettore, e molti confermano l' ottimo funzionamento con i dvd.

Ho però ancora un dubbio... anzi più che altro una curiosità.... volevo sapere se la sua ventola di raffreddamento è rumorosa, cioè se si vede un film a basso volume utilizzando solo gli altoparlanti della tv il rumore della ventola è accettabile o fastidioso? Sulla discussione non ho letto nulla a riguardo...

Chi lo possiede sa dirmi questa particolarità ?

Grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.