• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dubbio su lettore blu-ray

• Autore discussione Autore discussione Damy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damy

New member
Ciao a tutti...

Volevo acquistare un lettore blu-ray Samsung BD-P2500 ma ho un dubbio: come si comporta con i normali dischi dvd sd ? Cioè, la qualità di un dvd sd riprodotto con questo lettore e' superiore o inferiore rispetto ad esempio a un lettore dvd oppo dv-981 o denon 1940 con chip faroudja?

Mi dispiacerebbe molto acquistarlo e poi scoprire che non fa un buon lavoro con dischi dvd sd (dato che ne ho parecchi e non mi va proprio di buttarli..)

Qualcuno di voi ha fatto delle prove e mi sà dare qualche info?

Grazie.....

Saluti !

Prova a leggere sul 3d ufficiale del lettore...vedrai che ti toglierai tutti i dubbi...;)
Cmq il Samsung 2500 monta il Reon HQV (un signor processore video), quindi no problem con i DVD....anzi..;)

Grazie Dave76, Ho letto un pò la discussione e devo dire che mi sembra un buon lettore, e molti confermano l' ottimo funzionamento con i dvd.

Ho però ancora un dubbio... anzi più che altro una curiosità.... volevo sapere se la sua ventola di raffreddamento è rumorosa, cioè se si vede un film a basso volume utilizzando solo gli altoparlanti della tv il rumore della ventola è accettabile o fastidioso? Sulla discussione non ho letto nulla a riguardo...

Chi lo possiede sa dirmi questa particolarità ?

Grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.