Dubbio su ampli integrato...

La NAD però è stata sempre coerente perchè ha sempre mantenuto questo suo particolare look !
La versione odierna silver o grigia però è inguardabile :p
Comunque estetica a parte,la qualità costruttiva di oggi fa veramente pena, per toccare un po di metallo devi spendere almeno 2000€.

Descrizione della ''new class A" di Technics:
http://www.adrian-kingston.com/SEA5.htm

Sul pre phono vi dico la mia esperienza:
ho un Denon 4310 (2000 euro di listino, con ingresso phono), ho comprato un cambridge audio 640 (pre phono), la differenza e' mostruosa, la dinamica e' doppia. Mi domando perche' alla Denon abbiano messo una sezione phono cosi' scarsa, potevano non mettere niente che facevano una figura migliore. Inoltre i proprietari di giradischi sono una minoranza, e' ragionevole che molti marchi abbiano abbandonato l'ingresso.

Ultima modifica:
Marco Marangoni ,
Non si è capito quale dei due pre Phono è migliore,Denon o Cambridge?
Ma se ti riferisci al tuo Denon forse essendo un HT hanno ritenuto dare poca importtanza alla qualità del pre/phono.

Ultima modifica:
Cambridge di 100 volte. Quello del Denon e' un giocattolo in confronto. Di sicuro l'hanno messo tanto per fare, ma non pensavo ci fosse cosi' tanta differenza.
L'ampli stereo e' un krell kav 300, che non ha ingressi phono nemmeno lui (forse non ci stavano dentro con i costi :D ).

Ultima modifica:
NAD eccezionale rapporto Q/P, non mi sono mai pentito una sola volta dell'acquisto.
Dinamismo, potenza e qualità, un' integrato veramente da consigliare.

Finalmente è arrivato!!!
Per adesso l'ho testato solo con The Division Bell dei Pink Floyd, che conosco praticamente a memoria...

Confronto con il Technics:
Il suono del Marantz è decisamente più definito, anche se gli manca la botta di bassi che aveva il Technics... Come colore ci siamo, mi piace molto... Forse dovrei abbinarlo a delle casse più grosse... Magari fra un anno o due vedrò di cambiarle...
Per adesso compenso con un +1 sui bassi e con il loudness...

Ultima modifica:
mi sembra di capire che il technics tiene testa al marantz.
chissà cosa farebbe oggi giorno la Technics dopo 20 anni.

Ultima modifica: