• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dubbio su acquisto nuova autoradio

eraclius

New member
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum e avrei bisogno di un vostro consiglio.
Dovrei acquistare una nuova autoradio che legga cd-mp3 e che abbia anche la presa USB frontale, il mio budget (anzi quello della mia ragazza che me la regala è di 150 euro...lo so non è molto per un'autoradio super ma le possibilità sono queste..eehheh) e vorrei sapere quale tra questi modelli è il migliore come rapporto qualità/prezzo (accetto anche altri consigli da voi esperti):

CLARION 6100USB
CLARION DB 568USB

SONY CDX-GT410
SONY CDX-GT414

JVC KD-G721
JVC KD-G722

LG LAC M-6500
LG LAC M-5600
Spero di ricevere consigli utili da voi che sicuramente ne capite molto più del sottosceritto.
grazie mille.

in questa fascia di prezzo e' molto difficile trovare differenze consistenti fra le autoradio, se proprio devo darti un consiglio forse prenderei una JVC, ma ripeto, siamo su differenza minime.