• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio su acquisto: LG C9 o CX ?

Leonhearth87

New member
Salve a tutti, ho intenzione di cambiare TV nel giro di un mesetto, il principale utilizzo sarà per videogiochi e film/serie tv. È diverso tempo che sto adocchiando LG C9, che leggo un po ovunque sia un ottimo prodotto.
Tuttavia a breve uscirà il nuovo CX, nonostante che leggendo qualche recensione ho letto non vi siano troppe differenze con il C9.
Essendo io un profano di tv, chiedo a voi esperti un consiglio su quale dei due modelli acquistare.
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto!

io volevo prendere un c9 che ha anche il dts rispetto al cx ma oramai se ne trovano sempre meno soprattutto negli store principali, a sto punto conviene prendere il cx che ha processore nuovo appena c’è una buona offerta. poi se trovi il c9 in ottima offerta allora prendilo, dipende se puoi aspettare.
l’ultima offerta buona per il 65c9 era a 1.800 su mediaworld e a 1.890 con codice su unieuro. ma se si troverà a quella cifra il cx9 mi butto. a te che taglio interessa?

Ultima modifica:
Ho trovato un 55CX sui 1550€ e sarei tentato, però prima di procedere all’acquisto volevo sentire il parere di qualche esperto, soprattutto se ha senso spendere quelle 2/300€ in più per l’ultimo modello invece che il C9.

Ho trovato un 55CX sui 1550€ e sarei tentato, però prima di procedere all’acquisto volevo sentire il parere di qualche esperto, soprattutto se ha senso spendere quelle 2/300€ in più per l’ultimo modello invece che il C9.

200/300 euro forse no, se lo hai trovato il c9 a quel prezzo e ti serve penso vada più che bene, poi anche il cx scenderà con le offerte ma bisogna attendere. vediamo anche altri utenti cosa ti consigliano. ciao

Non confondere a8 2020 con ag8 2019... e dove lo avresti letto?

L’A8 non è l’AG8 ? Perchè cercando A8 2020 su google mi da solo AG8.

EDIT: ok visto qual’è l’A8 2020, ma sta quasi a 2000€, non esattamente la cifra che volevo spendere.

Ultima modifica:
L’A8 non è l’AG8 ? Perchè cercando A8 2020 su google mi da solo AG8.

EDIT: ok visto qual’è l’A8 2020, ma sta quasi a 2000€, non esattamente la cifra che volevo spendere.

Sono prezzi di listino al momento in italia. E sono più o meno allineati a quelli di LG CX (almeno in america)

Sono prezzi di listino al momento in italia. E sono più o meno allineati a quelli di LG CX (almeno in america)

LG 55CX l’ho trivato intorno ai 1550€.

La vera domanda è: il C9 lo trovo intorno ai 1200€, merita risparmiare 300€ per prendere un modello gia vecchio di un anno nonostante le non grandissime differenze rispetto al modello che sta per uscire?
Io sinceramente starei optando per prendere il CX visto il prezzo buono a cui l’ho trovato e che è, appunto, l’ultimo modello di una tv superlativa.

Sconsigliato? Per LG sono ricondizionati/usati a tutti gli effetti, per cui non si può fare la Premium Care.