• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio su acquisto 55'

gbfonzie

New member
Messaggi
10
Salve, devo inserire in lista nozze una TV 55 pollici, che costi sui 1000 euro cosa mi consigliate? in giro su internet ho trovato queste.

LG 55LA740V

LG* 55LB730V

SAMSUNG* 55H7000SZ

SONY* KDL-55W828BBI

PANASONIC* TX-55ASM651E

LG 55UB830V

la prima e l'ultima sono 4k... nn mi interessa particolarmente, solo volevo capire a parità di prezzo, qualitativamente parlando cosa conviene.
 
Ultima modifica:
Salve, devo inserire in lista nozze una TV 55 pollici, che costi sui 1000 euro cosa mi consigliate? in giro su internet ho trovato queste.

LG 55LA740V

LG* 55LB730V

SAMSUNG* 55H7000SZ

SONY* KDL-55W828BBI

PANASONIC* TX-55ASM651E

LG 55UB830V

la prima e l'ultima sono 4k... nn mi interessa particolarmente, solo volevo capire a parità di prezzo, q..........[CUT]

Tieni conto che a causa dell'arrivo dell'ondata di TV 4K presentati a Las Vegas questo mese il prezzo dei TV Full HD potrebbe avere un calo drastico.

I due modelli Ultra HD che hai indicato però sono vecchiotti.

Ti suggerirei invece il modello 55UB850V che è decisamente più recente e dotato di webOS e Magic Remote.

http://www.lg.com/it/tv/lg-55UB850V-tv-led

.
 
Siamo ad aprile come tutti hanno decantato...qualcuno saprebbe consigliarmi qlche buon prodotto 55' con il costo sui 1000? Sono usciti i famosi LG di las vegas? gli altri hanno effettivamente abbassato i prezzi?
 
nel frattempo il budget disponibile è di poco aumentato: si aggira tra i 1000 e i 1400
Al di là dell'elenco fatto a oggi quale tv mi consigliereste?...ho visto tanto in giro ma non riesco a capire quale caratteristiche confrontare...perchè forse quelle importanti nn vengono riportate dalle etichette pubblicitarie.
Mi interessa molto anche l'aspetto smart...con la possibilità di navigare facilmente, poi ovviamente l'hd ma anche la visione del dgt. Quindi diciamo che la userò a 360°...spero di arrivare a una scelta, perchè ormai sn mesi che cerco senza riuscire a decidermi.
 
Allora venedo da diversi tv ti dico per esperienza che gli lg soffrono di vertical banding chi più chi meno.......ultimamente ho preso un Samsung 55h70000 e sono rimasto impressionato da come si vede........zero problemi di banding e clouding......davvero un buonissimo prodotto........poi sai e' anche fortuna a trovare un buon pannello,ma del Samsung mi sembra ne parlino tutti bene e con poco piu' di 1000 euro lo si trova ora
 
A oggi quindi mi consigliate o LG 55UB850V o un SAMSUNG 55h70000 ... del primo ho raccolto qualche info e attualmente si trova sui 1300 € , qualcuno si lamenta della lentezza del webos...del secondo pochissime tracce sul web, non presente in nessun "venditore" famoso ( MEDIA... EURO... UNI... TRO...)
In ogni caso le mie esigenze pian piano vanno delineandosi, ovviamente oltre a un ottima qualità audio-visiva mi interessa la presenza del 3D, un buon browser visto che la mia intenzione è quella di mettere in rete in casa un NAS con tutti i contenuti digitali (foto-video) accedibile dalla TV e da tutti i pc connessi. Dalle recensioni ho capito che il webos dà qualcosa in più rispetto agli altri smarttv, ma ho anche letto che qlkn si lamenta della sua velocità. Ho ancora un pò di tempo per decidere, quindi se avete ancora qualche consiglio fatevi avanti ve ne sarei grato.
Un altra domanda ma i Sony??? una volta erano leader nel settore, come mai difficilmente li consigliate?
 
Se il tuo budget è aumentato io prenderei il Sony 55w955 top di gamma full hd Sony.1200 euro circa e lo porti a casa
 
Ultima modifica:
Top