ultrasound
New member
Purtroppo non sono in grado di dire se il Pioneer A-70 in classe D è una fregaturaSe sono prodotti economici e con una scarsa sezione Pre lasciali dove sono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo non sono in grado di dire se il Pioneer A-70 in classe D è una fregaturaSe sono prodotti economici e con una scarsa sezione Pre lasciali dove sono.
Si difatti mi dispiacerebbe sostituirle, ad ogni modo devo anche valutare quanto valga la pena sostituire il mio lx60alle CM 5 si abbinano ampli migliori di un classe D e visto che già hai le CM 5 me le terrei strette strette
Si certo, però non sò se sono in grado di dare un giudizio corretto, sarei solamente in grado di dire mi piace o non mi piace.Quando avrai ascoltato il Pioneer è obbligatorio che posti le tue impressioni (al di la di quello che dice il rivenditore), tanti sono interessati alla prova di questo ampli.
Ormai la Classe D sarà il futuro, e c'è da farsene una ragione....non sono solo svantaggi.parlerei di digitali in toto...
mi auguro proprio di no....e almeno al momento sembra che le cose stiano andando verso questa direzione......poi chissà....di certo chi oggi ha investito sulla classe D L'ha fatto solo per risparmiare sui costi e guadagnare di più visto che i prezzi restano di certo alti o quantomeno paragonabili ai CLASSE abOrmai la Classe D sarà il futuro, e c'è da farsene una ragione..non sono solo svantaggi.
50% significherebbe chiedere 750 euro, io lo avevo pagato 1.300, oltretuttoAl 50% di quanto lo hai pagato.