Perdonate il doppio post, ma ho un dubbio: siccome
andrò a finalizzare l'acquisto massimo venerdì, so che il negozio fornisce anche il servizio di installazione a casa.
Io ho un'auto capiente o un furgone e abito a 100m di distanza. C'è qualche accorgimento per cui un installatore potrebbe essere utile oppure si tratta di toglierle dalla scatola, connettere i cavi e collegarla ad internet per controllare gli aggiornamenti firmware? Perché in quel caso me lo faccio da me dato che lavoro coi PC e di collegare e scollegare roba me ne intendo
In ultima
questi OLED moderni, a parte il fatto lasciarli in standby non staccandoli dalla corrente per fargli fare i loro cicli di mantenimento del pannello,
hanno bisogno di qualche procedura particolare al primo avvio o si tratta solo, appunto, di attaccarlo, aggiornarlo e smanettare coi menu giusto per prendere confidenza e scegliere i propri settaggi preferiti?
Per le impostazioni specifiche per il modello andrò nella discussione appostia ma volevo sapere se c'è qualcosa che è consigliato fare nei primissimi utilizzi o se si accendono e si usano e stop
EDIT
Comunque preso il Panasonic!
Mi hanno fatto 1200€ al negozio a 150m da casa, già portato dentro ma purtroppo dovrò uscire da adesso fino probabilmente a sera tardi quindi la monterò nel pomeriggio di domani.
Se avete appunto consigli(come chiedevo qui sopra) per uso/manutenzione/primo avvio/altro sono ben accetti, e grazie ancora