Ciao spero di non aver sbagliato sezione. Siccome sto ristrutturando casa dove devo andare ad abitare a settembre, vorrei un consiglio: la mia futura moglie odia tutti gli "aggeggi" (come li chiama lei) sotto la tv (ps4, decoder sky, mediaplayer, sub e sintoamplificatore ecc) quindi vorre un soluzione per evitare di farli vedere.
Io avevo pensato di prendere un sintoamplificatore con due uscite HDMI per gestire il flusso video e collegare ad esso due kit separati 5.1 che in rari casi dovranno funzionare simultaniamente e chiaramante la possibilità di gestirlo con un app a distanza quando non sono nella stessa stanza
Avevo visto questi due modelli (anche per il budeget)
Yamaha RX-V777
Pionner VSX-924-K
L'unica cosa che non ho capito, come collego separatamente gli altoparlanti visto che dalle foto del retro vedo solo un'uscita?
Io avevo pensato di prendere un sintoamplificatore con due uscite HDMI per gestire il flusso video e collegare ad esso due kit separati 5.1 che in rari casi dovranno funzionare simultaniamente e chiaramante la possibilità di gestirlo con un app a distanza quando non sono nella stessa stanza
Avevo visto questi due modelli (anche per il budeget)
Yamaha RX-V777
Pionner VSX-924-K
L'unica cosa che non ho capito, come collego separatamente gli altoparlanti visto che dalle foto del retro vedo solo un'uscita?