Dubbio... Sharp 60" vs Samsung 55"

• Autore discussione Autore discussione Aven
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aven

New member
Salve a tutti:) dopo aver completato e goduto appieno l'home theater da voi consigliato mi trovo con la voglia di nuovi acquisti... Così ecco la tentazione di pensionare il mio 46" LCD:) Ora il mio grande dubbio... In casa ho praticamente solo pannelli Samsung, mi piacciono molto, quindi avevo preso in considerazione i modelli: S6800Q, S7000Q e S8000Q.. Poi casualmente sfoglio il volantino Mw e compare questa Sharp: 60LE635... Ed ecco il dubbio: Samsung le conosco, però non son interessato al 3D, in più hanno una differenza di 1200€ (1499 Sharp e 2699 la S7000 Samsung) :/... Voi cosa consigliereste?

Io ho fatto il tuo stesso passaggio, ovvero da 46" a 60" comprando proprio lo Sharp. Te lo consiglio vivamente, ottimo televisore ed un grande rapporto qualità/prezzo. Se puoi però prendi il modello 60LE833 più recente e con tecnologia Quattron, almeno è anche 200Hz ed ha una migliore parte elettronica.

Ho visto che è uscito anche un modello più nuovo.. Anche il Samsung ES6800 non mi dispiace, vorrei capire la differenza di pannello rispetto alle serie più alte. Trovandoli prenderei anche un D7000/8000 che ora dovrebbero esser a un prezzo più basso:)

È molto carino, il commesso mi ha fatto vedere il 46 con SKY Hd, giusto per avere un'idea.. Mi pare molto molto buono, soprattutto a quel prezzo. Il Sony Hx855 veniva 2700, mentre il D8000, mia precedente tentazione, era a 2300..