Dubbio scelta tv 32 pollici

bandrea15

New member
Salve a tutti come da titolo nei prossimi giorni acquisterò un tv 32" a led e sono indeciso tra 3 modelli:
lg 32le5800
Philips 32PFL7605
Samsung UE32c6500
Per il budget massimo intendevo spendere si 600- 650€(con le offerte online dovrebbero essere tutti e tre su questo prezzo...)
Dovrei utilizzarlo principalmente per ps3 e sport su digitale terrestre e perchè no qualche film su HDD su usb...
Cosa mi consigliate?C'è qualche altro modello che possa valere di piu su questo budget?
Grazie in anticipo delle risposte!

in alternativa al philips 7605 puoi considerare :

samsung c6700-6710
sony ex500
samsung c650

il mio consiglio pero' è di andare a parare sul philips ke è un ottimo prodotto anke sotto l'aspetto audio

casandreax ha detto:
in alternativa al philips 7605 puoi considerare :

samsung c6700-6710
sony ex500
samsung c650

il mio consiglio pero' è di andare a parare sul philips ke è un ottimo prodotto anke sotto l'aspetto audio

Mi hai convinto...faccio l'ordine online...poi quando lo ricevo vi do le mie impressioni!

casandreax ha detto:
tieni presente ke ho visto il 7685 ke è identico a 599euro in offerta all'euronics!

Salve a tutti mi unisco alla discussione per chiedere come si comporta questo TV coi segnali SD...per adesso il maggior uso che ne farò è con i segnali SD (digitale terrestre/DVD/DIVX)...altrimenti un altro nella stessa fascia di prezzo?

grazie!