Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mago silvan ha detto:Io non consiglierei nessuno dei due..e aspetterei l'uscita dei nuovi TOP DI GAMMA
mago silvan ha detto:Io non consiglierei nessuno dei due..e aspetterei l'uscita dei nuovi TOP DI GAMMA
...Lo sapevo che avrei dovuto svoltare a sinistra ad Albuquerque...mago silvan ha detto:PER MERLIK PERCHè CONSIGLI DI ASPETTARE..?
L'ho scritto al post #2.mago silvan ha detto:PER BUGS BUNNY ALLA FINE QUALE DVD RECORDER CONSIGLI ??
bugs bunny ha detto:...Lo sapevo che avrei dovuto svoltare a sinistra ad Albuquerque...L'ho scritto al post #2.
Ciao![]()
bugs bunny ha detto:......L'ho scritto al post #2.
mago silvan ha detto:PER BUGS BUNNY ALLA FINE QUALE DVD RECORDER CONSIGLI ??
PER MERLIK PERCHè CONSIGLI DI ASPETTARE..?
bugs bunny ha detto:Il confronto si può fare tra il panasonic ex-89 e il pioneer lx70D (senza "D" non ha il DTT integrato)
Sono 2 TOP DVDR...
Il migliore ? ...dipende da cosa ti serve:
Il pio ha lo slot CI, il pana, no.
Il pana ha lo slot SD, il pio, no.
Il pio ha il G-link, il pana, no.
Il pana legge i DivX da USB, il pio, no.
Il pio ha 500GB di HDD, il pana, 400.
Il pana ha la guideplus+ digitale, il pio, solo analogica.
Ciao![]()
...ormai obsoletoVitrektomik ha detto:...Il mio Pio 560-HX -ormai obsoleto- ...
bugs bunny ha detto:...: ?!?
LX 61D e 560 HX sono stati gli ultimi...( non ci sono nuovi modelli)
Ormai pioneer ha abbandonato i DVDR ( [/QUOTE] vero confermo Pioneer ha abbandonato i dvd recorder
se è per questo anche la Philips è uscita dal mercato dei DVD recorder. secondo me bisogna stare fermi ed aspettare, qualsiasi prodotto oggi non è valido. e probabilmente quella dei dvd recorder è una tecnologia superata. ci sono i player tv (come lo zoltar) e i decoder digitali terrestri con funzioni di recorder a perzzi di molto inferiori ai dvd recorder.eziodoc ha detto:Se Pioneer, che era al top, ha abbandonato i DVDR (ma perchè?), adesso i migliori in assoluto quali sono?
Per una spesa importante, qual è l'oggetto che abbia:
1 - La migliore qualità d'immagine;
2 - Le caratteristiche che lo rendano più completo.
Grazie.
Ezio