Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mago silvan ha detto:Io non consiglierei nessuno dei due..e aspetterei l'uscita dei nuovi TOP DI GAMMA
mago silvan ha detto:Io non consiglierei nessuno dei due..e aspetterei l'uscita dei nuovi TOP DI GAMMA
...Lo sapevo che avrei dovuto svoltare a sinistra ad Albuquerque...mago silvan ha detto:PER MERLIK PERCHè CONSIGLI DI ASPETTARE..?
L'ho scritto al post #2.mago silvan ha detto:PER BUGS BUNNY ALLA FINE QUALE DVD RECORDER CONSIGLI ??
bugs bunny ha detto:...Lo sapevo che avrei dovuto svoltare a sinistra ad Albuquerque...L'ho scritto al post #2.
Ciao![]()
bugs bunny ha detto:......L'ho scritto al post #2.
mago silvan ha detto:PER BUGS BUNNY ALLA FINE QUALE DVD RECORDER CONSIGLI ??
PER MERLIK PERCHè CONSIGLI DI ASPETTARE..?
bugs bunny ha detto:Il confronto si può fare tra il panasonic ex-89 e il pioneer lx70D (senza "D" non ha il DTT integrato)
Sono 2 TOP DVDR...
Il migliore ? ...dipende da cosa ti serve:
Il pio ha lo slot CI, il pana, no.
Il pana ha lo slot SD, il pio, no.
Il pio ha il G-link, il pana, no.
Il pana legge i DivX da USB, il pio, no.
Il pio ha 500GB di HDD, il pana, 400.
Il pana ha la guideplus+ digitale, il pio, solo analogica.
Ciao![]()
...ormai obsoletoVitrektomik ha detto:...Il mio Pio 560-HX -ormai obsoleto- ...
bugs bunny ha detto:...: ?!?
LX 61D e 560 HX sono stati gli ultimi...( non ci sono nuovi modelli)
Ormai pioneer ha abbandonato i DVDR ( [/QUOTE] vero confermo Pioneer ha abbandonato i dvd recorder
se è per questo anche la Philips è uscita dal mercato dei DVD recorder. secondo me bisogna stare fermi ed aspettare, qualsiasi prodotto oggi non è valido. e probabilmente quella dei dvd recorder è una tecnologia superata. ci sono i player tv (come lo zoltar) e i decoder digitali terrestri con funzioni di recorder a perzzi di molto inferiori ai dvd recorder.eziodoc ha detto:Se Pioneer, che era al top, ha abbandonato i DVDR (ma perchè?), adesso i migliori in assoluto quali sono?
Per una spesa importante, qual è l'oggetto che abbia:
1 - La migliore qualità d'immagine;
2 - Le caratteristiche che lo rendano più completo.
Grazie.
Ezio