Ciao a tutti, sono nuovo del posto, ho però provato a cercare nel forum per risolvere il mio dubbio, ma non ho trovato niente cosi vi scrivo..
Il mio dubbio è questo... ho un televisore hd ready (Sharp LC-32GA9E) e da ieri un lettore dvd con uscita hdmi (philips dvp5960) ierisera ho collegato il tutto con cavo HDMI e sono comunque felicissimo del risultato che ho guardando i film (sarà che prima andavo con una scart dei poveri che faceva pena
) ora.... io so che questo televisore in hd supporta 720p .. giusto?.. il lettore arriva fino 1080i (ovviamente non utilizzabili col mio tv), ma se io nel lettore imposto la risoluzione AUTO (che in teoria dovrebbe andare ad ottimizzarsi in funzione del monitor) lui va a 576p .... vi chiedo.. come mai?...devo modificare qualche impostazione? sbaglio io nel pensare che dovrebbe andare a 720p?
VI ringrazio gia per l'aiuto a risolvere questo dubbio...
Il mio dubbio è questo... ho un televisore hd ready (Sharp LC-32GA9E) e da ieri un lettore dvd con uscita hdmi (philips dvp5960) ierisera ho collegato il tutto con cavo HDMI e sono comunque felicissimo del risultato che ho guardando i film (sarà che prima andavo con una scart dei poveri che faceva pena
VI ringrazio gia per l'aiuto a risolvere questo dubbio...