Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabulos ha detto:forse gli Sharp hanno i migliori pannelli LCD,
ma come elettronica mi affiderei piu' a Philips o Sony...![]()
bè è sempre soggettivo.....preferisco fidarmi della mia vista che delle belle parole sulla carta....comunque in un centro commerciale c'era lo sharp 32de il philips9731....sono stato più di 15 minuti a osservali....non c'era paragone...il philips vinceva 3-0.....e non ho televisori philips, voglio sottolinearlo240548 ha detto:Visto che sharp ha i migliori pannelli, da profano debbo dedurre che la visione é migliore, infatti, ripeto, nel vederlo all'opera ne sono rimasto meravigliato, la differenza con le altre marche philips compresa era netta. A me interessa la buona visione e non l'elettronica che poi non capisco che significhi.
cavaliere89 ha detto:non esagerare dicendo che c' è un abisso di differenza tra philips e le altre marche, basta guardare gli ultimi sony per renderesene conto...