• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio! philips 32PFL9632D o sarp LC32RD2E

240548

New member
Ho visto lo sharp ma non il philips e ne sono rimasto entusiasta, a me interessa prioritariamente vedere il calcio su sky. Sentendo parlare bene su questo forum anche del philips,mi é venuto il dubbio, ripeto solo per qualità dell'immaggine, quale scegliere?

Sono in possesso di uno Sharp per la seconda volta adesso ho un lc32rd1e e posso ritenermi ultrasoddisfatto. Non voglio sembrare di parte, ma per me sharp nei pannelli lcd rimane la migliore non c'è paragone con altri tv lcd di pari caratteristiche.

forse gli Sharp hanno i migliori pannelli LCD,

ma come elettronica mi affiderei piu' a Philips o Sony...:)

fabulos ha detto:
forse gli Sharp hanno i migliori pannelli LCD,

ma come elettronica mi affiderei piu' a Philips o Sony...:)

Visto che sharp ha i migliori pannelli, da profano debbo dedurre che la visione é migliore, infatti, ripeto, nel vederlo all'opera ne sono rimasto meravigliato, la differenza con le altre marche philips compresa era netta. A me interessa la buona visione e non l'elettronica che poi non capisco che significhi.

240548 ha detto:
Visto che sharp ha i migliori pannelli, da profano debbo dedurre che la visione é migliore, infatti, ripeto, nel vederlo all'opera ne sono rimasto meravigliato, la differenza con le altre marche philips compresa era netta. A me interessa la buona visione e non l'elettronica che poi non capisco che significhi.
bè è sempre soggettivo.....preferisco fidarmi della mia vista che delle belle parole sulla carta....comunque in un centro commerciale c'era lo sharp 32de il philips9731....sono stato più di 15 minuti a osservali....non c'era paragone...il philips vinceva 3-0.....e non ho televisori philips, voglio sottolinearlo

si si... io passo ore a guardarmi gli lcd e ogni volta c'è un abisso tra philips e gli altri produttori.

Non sono di parte... come dice gossip io mi fido del mio occhio... e a lui che deve piacere ;)

non esagerare dicendo che c' è un abisso di differenza tra philips e le altre marche, basta guardare gli ultimi sony per renderesene conto e poi anche questo sharp è un eccellente prodotto

Esempio lampante

Samsung e Sony hanno un joint venture sui pannelli LCD
In pratica li producono assieme.
Prova a confrontare un Samsung ad un Sony e vedrai se l'elettronica non ha la sua importanza;)

cavaliere89 ha detto:
non esagerare dicendo che c' è un abisso di differenza tra philips e le altre marche, basta guardare gli ultimi sony per renderesene conto...

naturalmente io parlo per me... delle mie sensazioni. Ad esempio l'altro giorno stavo guardando il sony D3000E e non mi è piaciuto per niente... magari altri invece possono trovare che sia un prodotto splendito, niente da ridire per carità.

Il punto della questione è che uno non può spendere 1200 euro per un prodotto che non gli piace, indipendentemente dal fatto che sia oggettivamente valido o no.