• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dubbio philips 32pfl5403d

hadler

New member
ciao ho acquistato il modello 32pfl5403d e sinceramente non ne sono molto entusiasta...
ho provato a collegarci il mysky hd ad uno degli ingressi hdmi... è normale che sia possibile solo la visualizzazione in 16:9?cioè pur vedendo rai1 son costretto a guardare l'immagine allargata...nn posso zoomare o tagliare l'immagine...
inoltre cambiando canale sempre con collegamento in hdmi mi perde ogni volta il segnale audio e video per uno o due secondi...è normale o è un difetto del tv?nel caso potrei portarlo indietro entro 4 giorni

no in qualche modo si deve cambiare sicuramente il 16:9 anche perchè nelle specifiche tecniche lo riporta, prova nella voce formato immagine e togli auto o non saprei dirti dov'è, cmq si può fare sicuramente.
altro nn so dirti anche se comunque penso che sia un buon televisore non farti impressionare da qualche evento negativo e provalo molto in questi giorni così sei sicuro di prendere la decisione giusta :D
ciao

ok grazie..domani riprovo a collegarlo in hdmi e controllo di poterlo mettere in 4:3...
e riguardo al cambio canale che perde ogni volta il segnale video??
cioè cambio canale mi fa vedere per un secondo il canale video e audio...poi lo perde e lo riaggancia