Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ho visto per Canton, addirittura rischierei di peggiorare. Belle invece queste Fyne Audio, l'unica perplessità è che nella recensione dicono che diventano più vivaci a volumi alti, ed io non sono proprio un amante, anche perché poi nel mio salone inizia a rimbombare tutto.Le Fyne Audio F501 sono un'evoluzione di quella serie Tannoy. La tecnologia bass trax (se si chiama così) è ottima e soffre poco il poisizionamento vicino ai muri.
Le Q acoustics non sono fredde, affatto, e non penso con Yamaha si possa dire sistema rilassato. Penso che con questi diffusori, un ampli dal suono aperto = Yamaha siano una bella abbinata. Io per le mie Fyne attualmente sto valutando Hegel o anche Yamaha appunto ... ma i vado piano, prima mi devo fare l'orecchio con il mio attuale Audiolab.
Alcune serie di Canton sono un po' sibilline, da abbinare con ampli caldi. Le serie più economiche soffrono questo aspetto di più. Io ho sentito solo la serie GLE, che è la entry level, ma non saprei dire sulle Ergo.
I diffusori sono a circa 60cm dal muro ed una torre è proprio all'angolo, appena posso metto qualche foto se non è un problema@baldanct
L’ambiente a L è una bestia nera.
Forse è meglio se apri direttamente un’altra discussione, con piantina in cui si veda la collocazione dei diffusori, oppure potresti metterci foto dell’ambiente da più angolazioni.
Ma le Q Acoustic 5040 sono superiori di fascia rispetto alle concept? Ci sarebbero anche le 5050 ma ho paura che siano un po' sovradimensionate per il mio ambienteLe Fyne Audio F501 sono un'evoluzione di quella serie Tannoy. La tecnologia bass trax (se si chiama così) è ottima e soffre poco il poisizionamento vicino ai muri.
Le Q acoustics non sono fredde, affatto, e non penso con Yamaha si possa dire sistema rilassato. Penso che con questi diffusori, un ampli dal suono aperto = Yamaha siano una bella abbinata. Io per le mie Fyne attualmente sto valutando Hegel o anche Yamaha appunto ... ma i vado piano, prima mi devo fare l'orecchio con il mio attuale Audiolab.
Alcune serie di Canton sono un po' sibilline, da abbinare con ampli caldi. Le serie più economiche soffrono questo aspetto di più. Io ho sentito solo la serie GLE, che è la entry level, ma non saprei dire sulle Ergo.