• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio Panasonic 65fz800 lg 65e8 samsung 75q70r

satriani83

New member
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio sono indeciso tra questi modelli, i primi 2 li ho trovati da Unieuro in sconto entrambi a 1400 mentre il terzo sui 1900, ora il dubbio è se prendere un oled del 2018 o un qled del 2019 e avere una qualità minore ma un display più grande ? Ho già un 65 q6fn e vorrei migliorare un po’.
Chiedo gentilmente un vostro consiglio grazie

Questo è anche vero, la mia preoccupazione è avere una tv castrata con i contenuti futuri. Poi vorrei chiedere a chi ha il panasonic come si comporta con le immagini in movimento e se la app Apple TV plus è disponibile

Questo è anche vero, la mia preoccupazione è avere una tv castrata con i contenuti futuri. Poi vorrei chiedere a chi ha il panasonic come si comporta con le immagini in movimento e se la app Apple TV plus è disponibile
Secondo me la distinzione dolby vision / hdr+ (che hanno i samsung) è un falso problema (o comunque non cosi fondamentale nella scelta di una tv.
Da quello che ho capito (se sbaglio spero di essere corretto) i principali servizi on demand (prime video e netflix) trasmettono sia un dolby vision che hdr+. Le trasmissioni via satellite (come sky... ma anche raiplay4k) trasmettono invece in HLG (formato che inglobano tutte le tv recenti). Solo sui bluray4k probabilmente influirà la scelta dolby vision / hdr+... e bisogna vedere quante persone davvero passeranno ai bluray4k (da quanto leggo la differenza tra bluray2k e 4k non è poi cosi marcata perchè si parte molto spesso dallo stesso master2k)

La apple tv plus è disponibile sul q70 ma non ho idea di come funzioni :)

Ultima modifica:
Ah ok grazie per la conferma sulla app, a questo punto mi sa che aspetterò le tv del 2020, anche perché ho scoperto che le due tv oled in questione sarebbero quelle da esposizione e onestamente essendo oled non vorrei rischiare di prendere una fregatura

Ah ok grazie per la conferma sulla app, a questo punto mi sa che aspetterò le tv del 2020, anche perché ho scoperto che le due tv oled in questione sarebbero quelle da esposizione e onestamente essendo oled non vorrei rischiare di prendere una fregatura
Occhio che il Samsung non è OLED.